Gentili Colleghe e Colleghi,
sono lieta di annunciarVi che mercoledì 20 giugno p.v., alle ore 17:00, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Portogruaro, verrà sottoscritta la convenzione in virtù della quale il Comune concederà alla Camera degli Avvocati di Portogruaro un idoneo spazio per il trasferimento della propria sede, locale che è stato individuato, come Vi ho anticipato con la mia precedente circolare, presso Piazza Castello, ove l’associazione potrà svolgere pienamente la propria attività associativa nonché proseguire quella a favore della collettività, in ragione delle convenzioni in essere sempre con il Comune per la gestione dello Sportello Antiviolenza e quello per l’Amministrazione di Sostegno.
Si tratta di un importante traguardo per la nostra associazione che finalmente, dopo la chiusura della sezione distaccata del Tribunale, avrà di nuovo a disposizione un proprio spazio nelle sedi istituzionali.
Considerata l’importanza dell’evento, interverrà il nostro Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, Avv. Rosanna Rovere.
Sono stati invitati, in ragione della condivisione delle citate convenzioni per la gestione degli Sportelli, anche i sindaci dei comuni del territorio.
Nell’occasione la Camera degli Avvocati di Portogruaro renderà, inoltre, omaggio alla lunga e onorata carriera dell’Avv. Paolo Perrero, consegnandogli una targa e volendo così simbolicamente tributare all’uomo e al professionista il riconoscimento dell’intero Foro. Considerato che l’Avv. Perrero è stato anche sindaco del Comune di Portogruaro, l’occasione è stata condivisa dall’Amministrazione.
Vi invito pertanto tutti a partecipare numerosi.
I miei più cari saluti.
Portogruaro, 14 giugno 2018
La Presidente Avv. Sara Lena