Care Colleghe, cari Colleghi,
martedì 7 e mercoledì 8 maggio 2019, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Sala del Consiglio al terzo piano del Tribunale, si voterà per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone per il quadriennio 2019-2022.
Pur avendo le candidature proposte natura individuale, la normativa consente «la propaganda svolta anche attraverso l’aggregazione di più candidati, eventualmente distinguendo l’aggregazione con un simbolo o un motto» (art. 7, comma 1, L. 113/2017): la Camera degli Avvocati di Portogruaro è stata chiamata a sostenere e far parte della lista Un Consiglio — Una squadra, che si propone di continuare il servizio a favore degli iscritti nel solco tracciato dal precedente Consiglio dell’Ordine.
Fanno parte della squadra due candidati che sono espressione del voto assembleare della Camera degli Avvocati di Portogruaro: Igor Visentin e Sara Lena.
Di seguito, la lista dei candidati che si riconoscono uniti dallo stesso intento e programma:
UN CONSIGLIO — UNA SQUADRA
Un Servizio che continua
Dania BENEDET
Ilaria CAMPANER PASIANOTTO
Ivan CESARATTO
Alessandro DE PAOLI
Lidia DIOMEDE
Sara LENA
Francesca PALUGAN
Alberto RUMIEL
Ludovica SILEI
Igor VISENTIN
Manuela ZANUSSI
Per il nostro territorio è un’occasione importante, sia perché avremo la possibilità di esprimere ben due candidati (del nostro Foro) e sia, soprattutto, di poter appartenere a una squadra cui siamo stati chiamati a partecipare sin dall’origine, condividendone programma e finalità.
Vi ricordiamo che:
non è ammesso il voto di lista;
si potranno esprimere fino a sette preferenze rispettando l’equilibrio di genere (ossia, 4 preferenze per un candidati di un genere e 3 preferenze per candidati dell’altro genere).
L’Ordine diramerà nei prossimi giorni le istruzioni per la corretta espressione del voto che Vi preghiamo di leggere attentamente.
Con i più cordiali saluti.
Portogruaro, 29 aprile 2019
Il Direttivo della Camera degli Avvocati di Portogruaro