Circolare 3 febbraio 2017

Gentili Colleghe e Colleghi,
lunedì 30 gennaio 2017 si è tenuta l’Assemblea Ordinaria della Camera Avvocati, durante la quale si è esposto il programma delle attività e iniziative per l’anno 2017, in particolare il programma di formazione continua professionale che è già stato presentato all’Ordine per l’accreditamento e che prevede cinque incontri da tenersi a Portogruaro, a partire dal mese di febbraio, su temi di sicuro interesse che sono stati individuati tenendo conto delle sollecitazioni pervenute. Anche i relatori individuati sono tutti nominativi di comprovata esperienza e competenza.
Sul punto non mancherò di aggiornarVi, anche a seguito dell’avvenuto accreditamento, per confermarVi temi e data.
Sotto il diverso profilo dei servizi offerti dalla Camera al territorio in collaborazione con le istituzioni locali, continua l’attività di consulenza gratuita offerta tramite i propri associati agli Sportelli per l’Amministrazione di Sostegno e Antiviolenza: con la presente sono pertanto a rinnovare l’invito, già rivolto in Assemblea ai presenti, di comunicare la propria disponibiità a rendere la consulenza gratuita agli Sportelli, affinchè si possa al più presto formare un elenco, dal quale attingere per far fronte alle richieste garantendo competenza e alternanza dei colleghi disponibili. Se ritenete pertanto potete comunicare la Vostra adesione direttamente all’indirizzo email: avvocatiportogruaro@gmail.com.
Considerato che, quantomeno con riguardo allo Sportello Antiviolenza, probabilmente a breve verranno svolti degli incontri di formazione e di approfondimento rivolto a tutti gli operatori dello Sportello, sarebbe utile che mi comunicaste l’eventuale disponibilità entro il 20.02.2017, fatto salvo naturalmente l’aggiornamento dell’elenco anche in corso d’anno.
Per quanto riguarda infine l’ammontare della quota associativa l’Assemblea ha così deliberato:
€ 25,00 per gli Avvocati
€ 15,00 per i Praticanti
Il versamento potrà essere effettuato a mani del Tesoriere, Lorenzo Favero, ovvero mediante bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT44Q0200836241000101946083 (banca Unicredit Portogruaro Corso Martiri della Libertà)
Portogruaro, lì 3 febbraio 2017
Con i migliori saluti,
Il Presidente
Avv. Sara Lena

Lascia un commento